Tour in barca a vela di lusso Catania-Siracusa

Viaggio in barca a vela di lusso Catania Siracusa

da

€ 350

a Persona

Totale: € 2.100

Durata

3 giorni

Tipo di viaggio

Multiday

Max. persone

6 persone

Lingua

Italiano / Inglese

Vivi avventura unica in barca a vela di lusso, con partenza dal Porto di Catania alle ore 18:00

Primo giorno: Naviga lungo la Costa Saracena in direzione di Brucoli per ammirare l’unicità del Castello di Brucoli e, durante la sosta nella baia di Arcile, lo “Scoglio della Tartaruga”. Quest’ultimo è una grossa formazione rocciosa  completamente circondata dal mare, a poche decine di metri di distanza dalla riva, che ricorda l’omonimo animale marino. Durante la veleggiata avrete la possibilità di  fare dello snorkeling e delle rilassanti soste bagno. Approdo presso Baia Arcile per la prima indimenticabile notte a bordo della nostra fantastica barca. Notte in rada a Brucoli.

Secondo giorno: Al risveglio potrete fare il vostro primo bagno della giornata e praticare lo snorkeling per ammirare i colori dei fondali: dal blu, al celeste, al verde acqua. Navigazione lungo la costa di Brucoli ed Augusta fino ad arrivare ad Ortigia. Qui avrete la possibilità di scendere a terra per visitare Ortigia e scoprire le sue bellezze storico-culturali. Notte in approdo presso la banchina comunale o in rada ad Ortigia (SR)

Terzo giorno: Veleggiata fino alla zona Parco Marino del Plemmirio alla scoperta di un patrimonio sottomarino unico nel suo genere. Il cuore della riserva del Plemmirio costituisce un posto magico dove poter ammirare tutto lo spettacolo della natura incontaminata della penisola da scoprire nel corso delle soste bagno e  snorkeling. Rientro in serata al porto di Catania.

Godi di tre giorni di assoluto relax e divertimento facendoti coccolare dall’equipaggio. Su richiesta, è possibile arricchire il viaggio con ottimi pranzi preparati a bordi. 

 

Il calendario sta caricando...
-
Disponibile
25
-
Non disponibile
25
-
Momentaneamente Bloccate
·
25
-
Partially booked







Contattaci

Non esitare a contattarci per qualsiasi delucidazione.

Il modulo è stato inviato con successo.

Se ancora non hai ricevuto e-mail, probabilmente è finita nella cartella della posta indesiderata, controlla i filtri antispam oppure contattaci.