Tour in barca a vela di lusso Siracusa Marzamemi Portopalo

Viaggio in barca a vela di lusso Siracusa Marzamemi Portopalo

da

€ 350

a Persona

Totale: € 2.100

Durata

3 giorni

Tipo di viaggio

Multiday

Max. persone

6 persone

Lingua

Italiano / Inglese

Regalati un’esperienza unica in barca a vela con un viaggio di tre giorni lungo la costa di Siracusa, Marzamemi e Portopalo.

Primo giorno: Scegli l’opzione di imbarco più congeniale alle tue esigenze. Parti dal porto di Catania alle ore 10:00 e naviga verso Ortigia per godere di suggestive viste panoramiche della costa. In alternativa imbarca più tardi, alle 18:00, da Ortigia. Cena e notte in rada a Ortigia (SR).

Secondo giorno:  Naviga verso l’area del Parco Marino del Plemmirio. Le acque cristalline e la vita marina di quest’area protetta lo rendono il posto perfetto per svolgere delle attività acquatiche come il nuoto, lo snorkeling e le immersioni. Notte in approdo a Marzamemi, piccolo borgo di pescatori caratterizzato da casette in pietra gialla disposte intorno a due porticcioli naturali. Un luogo caratteristico della Sicilia.

Terzo giorno: Salpa verso  l’isola di Portopalo di Capo Passero dove avrai la possibilità di nuotare tra il Mar Ionio e il Mar Mediterraneo e godere dello splendido scenario costiero. Rientro a Siracusa in serata per sbarcare.

Per rendere ancora più unica l’avventura in barca, è possibile richiedere la preparazione dei pranzi al nostro equipaggio. Vogliamo che il vostro viaggio sia non solo un’esperienza di navigazione, ma anche un festival di sapori indimenticabili.

Lasciatevi trasportare dal suono delle onde e dai profumi della cucina a bordo. Siamo pronti a creare ricordi unici insieme a voi!

Il calendario sta caricando...
-
Disponibile
25
-
Non disponibile
25
-
Momentaneamente Bloccate
·
25
-
Partially booked







Contattaci

Non esitare a contattarci per qualsiasi delucidazione.

Il modulo è stato inviato con successo.

Se ancora non hai ricevuto e-mail, probabilmente è finita nella cartella della posta indesiderata, controlla i filtri antispam oppure contattaci.