Viaggio in barca a vela di lusso alle Eolie

Viaggio in barca a vela di lusso alle Eolie

da

€ 819

a Persona

Totale: € 4.900

Durata

7 giorni

Tipo di viaggio

Multiday

Max. persone

6 persone

Lingua

Italiano / Inglese

Luogo di partenza:

Catania ore 8:00

Giardini Naxos/Taormina ore 11:30

Messina ore 18:00

Ammira spiagge sabbiose, calette, grotte e fondali dalle mille sfumature con una crociera in barca a vela di 7 giorni all’arcipelago paradisiaco delle isole Eolie. Vivi giorni speciali all’insegna del sole, del mare azzurro, di stellate indimenticabili e di rade incontaminate in cui tuffarti per bagni rilassanti o ammirare i fondali con la nostra attrezzatura da snorkeling.

Le isole Eolie costituiscono un modello importante per la vulcanologia mondiale, le sette isole vulcaniche sono state dichiarate patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel dicembre del 2000. 

Vivi una vacanza diversa dalle solite, assapora la brezza marina e fatti cullare dalle onde del mare a bordo della splendida Salty Kiss.  Regalati sette giorni immerso in un’incantevole paesaggio incontaminato e arricchisci il tuo bagaglio personale. Poco più di 17 m di imbarcazione ricca di tutti i comfort: tre cabine matrimoniali con bagno in camera di cui una armatoriale deluxe e due superior; cucina con frigorifero, congelatore, forno, microonde e macchina del caffè.

Valuta il servizio personalizzato, su richiesta, di avere dei pranzi preparati direttamente dall’ attento equipaggio.

Immagina di navigare sulle acque cristalline mentre godi di ottimi piatti. Il servizio ti consente di godere appieno della tua esperienza, assaporando cibi freschi e deliziosi senza dover preoccuparti di nulla. Per usufruire di questa possibilità esclusiva, concorda con noi quest’opzione in fase di prenotazione. Siamo qui per personalizzare la tua esperienza di navigazione, garantendo momenti di totale relax.

Il calendario sta caricando...
-
Disponibile
25
-
Non disponibile
25
-
Momentaneamente Bloccate
·
25
-
Partially booked







Contattaci

Non esitare a contattarci per qualsiasi delucidazione.

Il modulo è stato inviato con successo.

Se ancora non hai ricevuto e-mail, probabilmente è finita nella cartella della posta indesiderata, controlla i filtri antispam oppure contattaci.